Tempo di lettura: 1min

Copernico SIM, quale futuro per i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)?

6/13/2011 | Marcella Persola

La società guidata da Saverio Scelzo organizza a Padova un convegno per spiegare quale futuro attende i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari).


 

Dopo una prima edizione nel 2001 e una seconda nel 2004 giunge alla terza edizione il convegno organizzato da Copernico SIM dal titolo: "Il consulente finanziario (ex-promotore finanziario) quale futuro?" che la società guidata da Saverio Scelzo ha deciso di realizzare per il 21 giugno alle ore 17.30 presso l'hotel Sheraton di Padova.

 

Al convegno interverranno anche l'avv. Carlo Emilio Esini e il prof. Luigi Gaffuri che discuteranno sulle evoluzioni sotto il profilo normativo e contrattuale della figura del consulente finanziario (ex-promotore finanziario) dalla nascita ad oggi e se le prospettive e opportunità per il consulente finanziario (ex-promotore finanziario) se l'attività è di mero collocamento o di consulenza. 

 

A Scelzo il compito di parlare un tema a lui caro, ossia il multi-brand, è da considerarsi una vera opportunità oppure uno scippo commissionale? Inoltre cercherà di rispondere alla domanda dove stanno andando le reti? La figura che emergerà quale sarà, consulente (ex-promotore) o consulente?

 

Per scaricare l'invito al convegno collegati ad AdvisorProfessional. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?