Tempo di lettura: 1min

Cinque new entry per Allianz Bank FA

5/23/2014 | Redazione Advisor

La prima metà del mese di maggio si è aperta con cinque nuovi ingressi per la rete del gruppo tedesco, portando il totale di nuovi reclutati da inizio anno a 60.


La prima metà del mese di maggio si è aperta con cinque nuovi ingressi per Allianz Bank FA, portando il totale di nuovi reclutati da inizio anno a 60, rispetto a 47 ingressi registrati nello stesso periodo un anno fa. Nella regione dell’area manager Rossano Guerri, si è aggiunto Nicola Vicinelli, proveniente da Unipol Banca di Bologna, mentre alla squadra dell’area manager Claudio Ongis sono arrivati Andrea Ferrari, di Banco Popolare di Verona, e Anna Manganotti, da Crediveneto di Verona.

Le altre due new entries provengono da Intesa Sanpaolo Private Banking: si tratta di Fortunato Tita Gallo, di Genova, nel team dell’area manager Antonio Peccati, e di Gianfranco De Milito Andriani, di Taranto, per il gruppo dell’area manager Paolo Bellotto.

SCOPRI I NOMI DEI BANKER ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?