Tempo di lettura: 2min
10/29/2012 | Redazione Advisor
Prende sempre più forma il progetto di Banca Popolare di Vicenza sulla promozione finanziaria (nella foto il presidente dell'istituto Gianni Zonin). Dopo l'annuncio della banca vicentina di puntare sempre di più sulle reti di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) per far crescere nella raccolta diretta, ecco aggiungersi un nuovo tassello al progetto generale di integrazione tra filiale e consulenti.
Leonardo Leonardi, manager di notevole esperienza che proviene dal colosso svizzero Credit Suisse e vanta significativi trascorsi anche in Azimut Consulenza Sim ed in GenerComit, sarà colui che si occuperà del varo della nuova rete.
.
Così come riporta Milano Finanza, Leonardi, ha 51 anni ed è padovano, e coordinerà lo sviluppo e l’organizzazione sull'area nord-est dell'iniziativa che fa capo alla divisione Private Banking dell’istituto vicentino, guidata da Gianluca Talato.
La responsabilità invece della direzione di rete unica dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) della Banca popolare di Vicenza e di Banca Nuova resta sotto l'ala invece di Carmelo Salamone, già responsabile di Banca Nuova.
VUOI DISCUTERE DELL'INIZIATIVA DI BANCA POPOLARE DI VICENZA CON I TUOI COLLEGHI? ACCEDI AD ADVISORPROFESSIONAL E PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie