Tempo di lettura: 1min

Due nuovi ingressi in casa Carmignac Gestion

9/12/2012

Wiechers Katja e Alexander Bischoff entrano a far parte del team svizzero di vendita di Carmignac Gestion con l'obiettivo di...


Wiechers Katja e Alexander Bischoff  entrano a far parte del team svizzero di vendita di Carmignac Gestion con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente il rapporto con la clientela svizzera.

 

 

I due nuovi ingressi, che riporteranno a Marco Fiorini, responsabile della clientela professionale in Svizzera, si concentreranno sulla distribuzione dei fondi attraverso consulenti finanziari indipendenti, family office, banche, compagnie di assicurazione e altri canali di terze parti.

 

Wiechers Katja porta più di 8 anni di esperienza nel settore della gestione dei fondi di cui 4 anni a BNP Paribas Asset Management  in qualità di senior sales director.

Ha iniziato la sua carriera in Fortis Investments a Bruxelles, assumendo piano piano il ruolo di Responsabile del Global Fund Promotion.


Alexander Bischoff ha costruito i suoi 4 anni di esperienza nel campo vendita presso la Fisch Asset Management a Zurigo (vice capo  per i clienti svizzeri) a alla Falcon Private Bank. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?