Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum in aiuto dei terremotati in Emilia

5/21/2012

Messo a disposizione un milione di euro per i clienti dei family banker delle zone colpite


A seguito del grave sisma che ha colpito l’Emilia, Banca Mediolanum ha deciso di intervenire in aiuto dei propri clienti e dei propri family banker che abbiano subito danni mettendo a disposizione la cifra di almeno un milione di euro in gratuità. Lo comunica la rete in una nota. Il metodo di valutazione dei danni e le modalità quantitative dei singoli interventi, si legge nella nota, verranno comunicati successivamente quando la situazione generale sarà più chiara.


Come successo per gli interventi per l’alluvione in Veneto, in Liguria e Toscana e per il terremoto dell’Aquila, sarà anche prevista, per i clienti colpiti dalla catastrofe, la possibilità di sospendere per un anno il pagamento delle rate di mutui e di prestiti già in essere. Banca Mediolanum, prosegue la nota, ha predisposto un conto corrente dedicato attraverso il quale raccogliere donazioni da destinare all’emergenza. I contributi possono essere versati anche da non clienti della Banca alle seguenti coordinate:


C.C. intestato a Banca Mediolanum SpA Banca Mediolanum per l’Emilia
IBAN IT97 K030 6234 2100 0000 1801 800

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?