Tempo di lettura: 1min

Da bancario a CF: vantaggi e tutela previdenziale

6/13/2024 | Daniele Riosa

Ne parla, con un articolo pubblicato su LinkedIn, Marco Ferrari, national recruiting manager della rete dei consulenti di Banca Widiba


“Da bancario a consulente finanziario vantaggi e tutela previdenziale”. Questo è il titolo dell'articolo pubblicato su LinkedIn, da Marco Ferrari, national recruiting manager della rete dei consulenti di Banca Widiba. (Leggi l'articolo completo)

Nel post di presentazione del pezzo, Ferrari scrive che “in un recente sondaggio su LinkedIn, ho chiesto ai dipendenti bancari se conviene più andare in pensione da dipendente o da consulente finanziario. Il risultato? C'è grande confusione sull'argomento. Ho cercato di fare chiarezza in un articolo appena pubblicato, in cui esploro in dettaglio i vantaggi e le tutele previdenziali riservate ai consulenti finanziari e illustro, con un esempio pratico, come questo possa influenzare la pensione e la liquidazione".

Il manager conclude ringraziando “Salvatore Spinosa, che, con la sua conoscenza in materia, mi ha fornito un prezioso supporto tecnico”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?