Tempo di lettura: 1min
11/28/2024 | Daniele Riosa
Uniti dal matrimonio e anche dal lavoro: Filippo e Emanuela Pasquini si ritrovano così a lavorare fianco a fianco come consulenti della rete umbra di BNL – BNP Paribas Life Banker.
Andrea Francia, area manager Lazio Toscana e Umbria, con un post su LinkedIn, scrive che “oggi è il giorno in cui Filippo ci ha ufficialmente scelti e si è unito alla nostra famiglia, dove ritrova anche sua moglie, nostra collega, Emanuela. Filippo porta la sua esperienza, il suo impegno e dedizione, in primis per i suoi clienti, la grande professionalità, dimostrata in tanti anni di grande lavoro, ma anche la sua energia e gioia di fare che ci vedrà ampliare i suoi, ed ora i nostri, sogni di diventare un gruppo di riferimento per tutta l'Umbria”.
“Solamente chi ha grandi sogni – conclude Francia - può raggiungere grandi traguardi ma, ancor più, solo chi sa sognare, può osare immaginarli. Benvenuto caro Filippo”.
La growth manager Patrizia Viani, sempre tramite un post su LinkedIn, scrive che “l’Umbria è Regione di eccellenze: vino, cioccolato, tartufo… oggi anche BNL BNP Paribas Life Banker si arricchisce di un’eccellenza nell’ambito della Consulenza Finanziaria, Filippo Pasquini grazie per averci scelto! Filippo entra nella struttura dell’AM Andrea Francia e siamo certi che la sua esperienza e professionalità saranno un importante supporto per lo sviluppo della nostra rete”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie