Tempo di lettura: 1min
9/10/2024 | Daniele Riosa
Allianz Bank Financial Advisor punta sempre di più a far crescere e a coinvolgere i giovani della rete. Con questo scopo è nato il Meeting CastroLab Academy la cui prima edizione di è svolta da 4 a 6 settembre in Salento.
Come si legge sul profilo LinkedIn della banca, “il mondo della consulenza finanziaria è qualcosa di unico: stare in ascolto dei progetti sul lungo termine, imparare a interagire con il proprio cliente sulla base delle fluttuazioni di mercato e, soprattutto, accompagnarlo verso le soluzioni più adeguate a rispondere alle sue necessità. Come riuscire a trasmettere l’esperienza e la competenza a chi sta muovendo i primi passi in questa carriera? In Allianz Bank gli under 40 della rete di consulenti finanziari accedono alle Accademy di CastroLab, luoghi di confronto in cui trovare persone pronte a condividere il loro metodo e scoprire strumenti utili per stimolare la crescita professionale e personale. Dal 4 al 6 settembre, 130 giovani da tutta Italia si sono incontrati a Castro Marina, in Salento, sotto la guida di Salvatore Mangia per inaugurare il primo Meeting CastroLab Academy”.
,
“Per tre giorni - prosegue il comunicato - i partecipanti si sono confrontati su temi fondamentali per cogliere le sfide presenti e future dell'advisory, attraverso la presentazione dei loro progetti alla presenza del Vice Direttore Generale di Allianz Bank, Mario Ruta, e della Responsabile Network Professional Development di Allianz, Laura Pavani Laura P.. Un’iniziativa che conferma la volontà di accompagnare i giovani nella crescita con la forza dello spirito di squadra”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie