Tempo di lettura: 2min

BNL-BNP Paribas LB, la formazione vola a New York

11/21/2023 | Daniele Riosa

Giuseppe Calà, area manager della Sicilia: “Quello che rende davvero speciale questo viaggio sono le opportunità di apprendimento e crescita professionale che stiamo vivendo”


La rete dei consulenti di BNL- BNP Paribas Life Banker si trasferisce nella Grande Mela per consolidare la propria formazione professionale. Come scrive Giuseppe Calà (in foto con Angelo Corso), area manager della Sicilia sul suo profilo LinkedIn, “in questi giorni mi trovo a New York per un viaggio formativo organizzato dalla mia rete Life Banker di Bnl Bnp Paribas, e devo dire che è un'esperienza straordinaria. Essere circondato dalla frenesia di questa città che non dorme mai è un'iniezione di energia, ma quello che rende davvero speciale questo viaggio sono le opportunità di apprendimento e crescita professionale che stiamo vivendo”.

Il manager sottolinea che “stiamo trascorrendo giornate intense di formazione, analizzando i trend di mercato e approfondendo le dinamiche dei mercati internazionali. Ma non è solo lavoro, anche il divertimento ha il suo spazio. Abbiamo l'opportunità di esplorare la cultura e l'energia uniche di New York, creando momenti di leggerezza e condivisione che rafforzano il nostro legame come squadra”.

Gli fa eco, sempre con un post su LinkedIn, Angelo Corso, Life Banker di Bnl Bnp Paribas: “La grande mela mi accoglie in questi giorni per partecipare al viaggio formativo organizzato dalla mia rete Life Banker di BNL BNP Paribas. Ho il privilegio di condividere questa esperienza con i miei colleghi. Ognuno di noi porta la propria competenza e prospettiva, creando un mix eccezionale di conoscenze. Insieme, esploriamo le intricante sfide dei mercati internazionali e ci formiamo ad affrontare le prossime sfide con un grande spirito di squadra”.

Corso rivolge “un pensiero speciale a Giuseppe Calà - Area Manager Life Banker Bnl Bnp Paribas, il “mio” instancabile Area Manager. La sua guida, la sua dedizione e la sua passione sono fondamentali per crescere come team. Giuseppe, grazie per il tuo costante supporto e per essere un leader che ispira fiducia e motivazione. Questo viaggio insieme è il risultato del tuo impegno nel creare un ambiente di lavoro in cui ognuno può eccellere”.

Anche Sergio Bonaiuto, area manager di Lazio, Campania, Puglia e Basilicata, affida a LinkedIn una riflessione: “Si sta svolgendo in questi giorni il viaggio formativo della rete a New York. Come di consueto il confronto tra colleghi ed i partner che ci affiancano da sempre, sono fonte di arricchimento umano e professionale. I temi che si stanno trattando sono estremamente utili in questo contesto di mercato e per aumentare le competenze dei nostri consulenti patrimoniali”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?