Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum potenzia le filiali

9/28/2023 | Daniele Riosa

Il family banker office di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza si espande. Il regional manager dell’Emilia Luca Testolina: “Ampliare siglifica essere in controtendenza rispetto al modello di banca tradizionale dove le filiali stanno scomparendo oppure vengono fortemente depotenziate”


Il family banker office di Banca Mediolanum di Castel San Giovanni (Piacenza), inaugurato il 6 aprile del 2013, si amplia e per l’occasione sono stati invitati tutti i clienti per festeggiare l’evento. Luca Testolina, regional manager dell’Emilia, dedica un post su LinkedIn alla serata in cui nell’incipit si chiede: “Cosa significa inaugurare un nuovo ufficio o l’ampliamento di un ufficio? Ampliare si rende necessario quando una squadra cresce, così da rendere gli ambienti più accoglienti per chi ci lavora ma anche per i clienti. E’ un investimento!”.

“Ma ampliare - sottolinea Testolina - è anche un segnale al territorio: di progettualità, di solidità e di crescita ma soprattutto di vicinanza alle persone che lo abitano. Significa essere in controtendenza rispetto al modello di banca tradizionale dove le filiali stanno scomparendo oppure vengono fortemente depotenziate. E’ una bella vittoria! Quello che resta una scelta invece, è come lo si comunica”.

“Coinvolgere tutti i clienti in una serata conviviale 'On the Street' per esempio è stata quella di Paolo Dagradi, Davide Razza e tutto il team dei Consulenti Finanziari dell’Ufficio di Castel San Giovanni (Piacenza). I miei più sinceri complimenti ragazzi!”, conclude il regional manger di Banca Mediolanum.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?