Tempo di lettura: 1min
9/16/2022 | Daniele Riosa
La pausa estiva è ormai alle spalle e le Reti riuniscono i propri consulenti per programmare il nuovo anno lavorativo. Marco Gheda, area manager di IW Private Investments delle zone di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova, Cremona, Parma, Piacenza, attraverso un post sul LinkedIn, fa un’interessante riflessione sull’integrazione di IW Private Investments alla divisione Fideuram.
“Il 13 a Brescia - scrive Gheda - è stata l'occasione per ritrovare riunito tutto il mio gruppo di consulenti, per rimettere in moto la macchina dopo la pausa estiva, ma soprattutto per evidenziare le opportunità frutto dell'appartenenza di Iw Private Investments alla divisione Fideuram. Interessante la testimonianza di chi come noi è arrivato in divisione a seguito di acquisizione ed oggi ha concretizzato un percorso di crescita professionale, che difficilmente avrebbe potuto realizzarsi nella vecchia realtà di appartenenza”.
Il manager sottolinea che “poichè solo con spirito costruttivo ed un atteggiamento positivo si possono realizzare importanti obiettivi, ora sta ad ognuno di noi impegnarsi per mettere a terra le nostre qualità e capacità professionali. Questa è stata l' occasione anche per premiare chi è con me da oltre 20 anni e condivide i valori veri che fanno di noi una squadra ‘fortissimi'. Un ringraziamento a @Marco La Spina per la sua testimonianza, a @Massimo Giacomelli ed a @Luca Vignoli”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie