Tempo di lettura: 1min
9/22/2021 | Redazione Private
Deutsche Bank Financial Advisors, in collaborazione con SDA Bocconi School of Management, lancia un percorso formativo dedicato a tutti i Private Advisors della rete, focalizzato sul potenziamento e l’arricchimento delle capacità tecniche e relazionali in ambito wealth planning.
Il corso, studiato appositamente sulle esigenze dei consulenti finanziari e dei loro clienti, partirà il prossimo 29 settembre per concludersi a inizio febbraio 2022 e coinvolgerà i circa 80 professionisti della unit Private Advisory in 5 giornate formative presso il nuovo Campus della SDA Bocconi.
Matteo Paglia, responsabile head office private advisory di DBFA, ha dichiarato: “La nostra rete presta da sempre particolare attenzione alla componente formativa della consulenza finanziaria, strumento fondamentale per dare valore aggiunto alla relazione quotidiana fra i nostri professionisti e i loro clienti. Grazie a un partner di alto profilo come SDA Bocconi, siamo in grado di offrire un percorso di formazione davvero unico, pensato per rendere i nostri Private Advisors sempre più consapevoli dei bisogni legati alla pianificazione patrimoniale della clientela, attuale e potenziale”.
La Private Advisory di Deutsche Bank Financial Advisors è specializzata nella gestione di clienti dal profilo Private, che richiedono elevata complessità tecnica e relazionale. Composta da professionisti di elevata seniority, la unit è in grado di sviluppare un dialogo esclusivo e riservato con i propri clienti, privati e corporate, proponendosi come partner solido ed affidabile, capace di fornire una gestione integrata ed equilibrata di tutte le dimensioni patrimoniali: investimenti, impresa, famiglia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie