Tempo di lettura: 1min
11/27/2017
Nel mese di ottobre la rete di consulenti finanziari Banca Mediolanum, guidata dal direttore commerciale Stefano Volpato (nella foto), si rafforza con l’ingresso di 6 nuovi professionisti, 5 dei quali provenienti da altre banche. Salgono così a 93 i nuovi professionisti inseriti dall’inizio dell’anno, di cui 50 ex bancari. Nel team in capo ad Andrea Zini, regional manager della Romagna, si inseriscono due nuovi professionisti: Giovanni Crosara, su Rimini e Samuele Bardi, su Cesena.
Bancario dal 1993, Giovanni Crosara rafforza la sua esperienza ricoprendo ruoli sempre più prestigiosi in diversi istituti bancari fino a diventare vice responsabile divisione international in Banca Agricola Commerciale. In Romagna Banca Credito Cooperativo dal 2001, Samuele Bardi lascia la mansione di vice responsabile di filiale.
Il team di Paolo Scapin, regional manager del Triveneto Ovest, si arricchisce con l’ingresso di Michele Pirollo che opererà a Treviso. Nell’allora Banca Popolare di Marostica, oggi Banca Popolare dell’Alto Adige, Pirollo era titolare di filiale, posizione che ha ricoperto per oltre un ventennio per diversi istituti bancari. Roberto Calabrese, attivo su Foggia, entra nelle fila della squadra di Vincenzo De Angelis, regional manager della Puglia, dopo aver ricoperto, per un decennio, il ruolo di gestore affluent in Bancapulia.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie