Tempo di lettura: 1min

Eurovita rafforza la partnership con le Bcc in Veneto

6/20/2016

Siglato un accordo con il Credito Cooperativo per la distribuzione di polizze Vita Ramo I e Multiramo


Eurovita Assicurazioni prosegue nel proprio progetto di rafforzamento distributivo grazie a un nuovo accordo con Assi.Cra Veneto, la società di riferimento del Credito Cooperativo Veneto che, con uno staff di professionisti del mercato assicurativo, coordinati dal direttore Manuel Nacmias, opera congiuntamente con le Bcc nel campo della Bancassicurazione.

L’intesa prevede la distribuzione attraverso il canale delle Bcc Venete dei prodotti assicurativi Vita di Eurovita, in particolare Ramo I e Multiramo. La partnership con Assi.Cra Veneto include anche una serie di accordi distributivi con istituti di credito presenti sul territorio veneto ed è già ai nastri di partenza con 8 Bcc.

Si tratta di RovigoBanca Credito Cooperativo, Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco, Banca Alto Vicentino Credito Cooperativo di Schio e Pedemonte, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso, Banca del Centroveneto Credito Cooperativo, Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi, Banca di Credito Cooperativo del Veneziano e Cassa Rurale e Artigiana di Vestenanova Credito Cooperativo, con i quali Eurovita, in collaborazione con Assi.Cra Veneto, ha già condiviso un piano commerciale strategico per l’offerta di prodotti assicurativi competitivi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?