Tempo di lettura: 1min
2/27/2015 | Redazione Advisor
Il nuovo presidente della MIB School of Management, la scuola internazionale di formazione manageriale che ha la sua sede principale a Trieste, sarà Philippe Donnet, Country Manager per l’Italia di Generali e Amministratore Delegato di Generali Italia.
Donnet, che ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Generali nell’ottobre 2013, ha così commentato: “Sono onorato di essere stato nominato Presidente di una realtà di eccellenza come il MIB, con cui il Gruppo Generali ha da lungo tempo una radicata e proficua collaborazione”.
“La formazione manageriale e l’investimento sulle persone sono fondamentali per il successo e la crescita della nostra organizzazione e – anche attraverso questo importante incarico - vogliamo sottolineare l’importanza e il ruolo chiave che può rivestire il mondo accademico nello sviluppo dei talenti”, ha concluso il country manager di Generali e a.d. di Generali Italia.
Nel nuovo Consiglio di Amministrazione di MIB, accanto alle conferme di Diego Bravar (Presidente TBS Group), Alessandro Calligaris (Presidente Calligaris Spa), Pietro Del Fabbro (Presidente Friulia) e Claudio Sambri, si registrano le new entry di Gianluca Benatti (Direttore Generale Banca di Cividale), Gianpietro Benedetti (Presidente Danieli), Sergio Razeto (CEO Wartsila) e Lorella Sdrigotti (Vice Direttore Generale Allianz Italia).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie