Tempo di lettura: 1min

Banca IMI, nuove nomine per la banca d'investimento

1/18/2018 | Marcella Persola

A seguito della nuova struttura organizzativa del gruppo Intesa Sanpaolo, annunciata lo scorso dicembre, sono state definite nuove nomine nella divisione Corporate e Investment Banking (CIB) e in Banca IMI.


Nuove nomine per Banca IMI. A seguito della nuova struttura organizzativa del gruppo Intesa Sanpaolo, annunciata lo scorso dicembre, sono state definite nuove nomine nella divisione Corporate e Investment Banking (CIB) e in Banca IMI, la banca d’investimento del Gruppo.

 

In particolare per quanto riguarda Banca IMI, la cui guida resta affidata all’amministratore delegato Mauro Micillo (nella foto), il CdA ha nominato Massimo Mocio, direttore generale della banca d’investimento.

Mocio mantiene ad interim anche la carica di responsabile della business unit global markets. Marco Lattuada assume la carica di responsabile della business unit corporate e strategic finance.

 

Relativamente alla divisione CIB, guidata da Mauro Micillo, Raffaello Ruggieri viene nominato responsabile della direzione global corporate. Ruggieri succede a Marco Rottigni, che ha assunto la carica di chief lending officer di Intesa Sanpaolo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?