Oltre 4.000 mutui per un valore di 500 milioni di euro e più di 3.500 nuovi clienti: questi gli obiettivi per il 2014 della società guidata dal d.g. Lorenzo Montanari
Oltre 4.000 mutui per un valore di 500 milioni di euro e più di 3.500 nuovi clienti. Sono questi gli obiettivi per il 2014 di Creacasa, società partecipata al 100% dal gruppo Credem, specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie, prodotti assicurativi legati al mutuo e polizze assicurative per il ramo vita e per il ramo danni, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Stefano Pilastri presidente e Giandomenico Carullo direttore commerciale.
Dal 2007 ad oggi Creacasa, si legge in una nota, ha ricoperto un ruolo di particolare rilievo all’interno del panorama creditizio nazionale aiutando oltre 14.500 famiglie nell’acquisto della propria casa ed erogando oltre 2 miliardi di mutui. Attualmente la società conta 68 Corner distribuiti su tutto il territorio nazionale all’interno delle filiali Credem, 1 punto vendita dedicato Creacasa a Napoli e 4 uffici Creacasa a Caserta, Potenza, Roma e Vicenza, all’interno dei quali operano i 250 agenti Creacasa.
Quest'anno Creacasa ha presentato la nuova iniziativa pensata appositamente al sostegno delle famiglie, Mutuo Arreda Creacasa, un'iniziativa - si legge in una nota - che va ad inserirsi nella già ampia gamma di prodotti offerti da Creacasa, composta da 8 linee di mutuo per l’acquisto della casa, 2 linee per la ristrutturazione e 6 linee per la sostituzione, alle quali si affiancano 18 differenti prodotti assicurativi. L’iniziativa, che ha avuto inizio il 21 Febbraio 2014 e sarà valida fino al 21 Luglio 2014, nasce dal desiderio di poter contribuire alla costruzione del futuro dei propri clienti, offrendo la possibilità a coloro che stipuleranno un mutuo ipotecario con Creacasa per un importo minimo pari a 120.000 euro, di ricevere una Carta Regalo IKEA per un valore di 500 euro.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione