Tempo di lettura: 1min

Azimut, completata anche la seconda tranche di azioni proprie

6/7/2017 | Redazione Advisor

L'operazione segue la prima tranche realizzata dal gruppo lo scorso 5 maggio.


Si è completata la seconda tranche delle operazioni di acquisto di Azimut. Il controvalore complessivo dell'operazione è di 25 milioni e fa seguito a quanto comunicato lo scorso 5 maggio quando il board della società aveva dato il via libera a un’ulteriore tranche di acquisti di azione proprie.

 

Il quantitativo massimo delle azioni della società acquistabili deliberato dall’assemblea ordinaria del 27 aprile 2017 è alla data odierna pari a complessive 16.120.261 azioni, pari a circa l’11% del capitale. Anche in questa occasione come per la prima tranche gli acquisti saranno effettuati attraverso uno o più primari intermediari finanziari che opereranno in sequenza, e in piena indipendenza e secondo modalità operative che non consentano l’abbinamento diretto delle proposte di negoziazione in acquisto con predeterminate proposte di negoziazione di vendita.

L’operatività avverrà sul mercato nella fase di negoziazione continua.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?