Tempo di lettura: 1min
1/23/2024 | Redazione Advisor
Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da numerose sfide che hanno messo a dura prova gli investitori. I molteplici cambiamenti, le complessità macroeconomiche e i mercati caotici saranno al centro dell’approfondimento del nuovo roadshow targato UBS Asset Management.
“The Red Thread on tour”, cinque tappe in altrettante città italiane (si parte da Padova il 30 gennaio; Bologna 31 gennaio; Roma 1° febbraio; Torino 7 febbraio; per concludere con la tappa di Milano l’8 febbraio) sarà l’occasione per scoprire dove porterà il file rouge che la casa di gestione ha iniziato a percorrere nel Market Outlook di fine novembre, The Red Thread, credendo nell’importanza di costruire una vera connessione tra persone e idee, per dare un senso agli eventi che ci circondano.
Tra gli speaker: Fabrizio Maronta, consigliere scientifico e responsabile relazioni internazionali di Limes - Rivista italiana di geopolitica; Teresa Gioffreda, investment strategist di UBS Asset Management; Anaïs Brunner, head of UK fixed income specialists di UBS Asset Management e Andrea Mancosu, investment capability specialist di Credit Suisse Asset Management.
Gli appuntamenti, rivolti agli operatori professionali, avranno inizio alle ore 16.30, l’evento è anche accreditato per 2 ore ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP in quanto conforme agli standard di Efpa Italia per tali livelli di qualifica.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie